CALICI di STELLE in ABRUZZO - 2022
(in aggiornamento)
Torna Calici di Stelle a Ortona, nel suggestivo Castello Aragonese che ormai da anni ospita la serata più importante del vino abruzzese.
Per quest'anno il programma prevede ingresso dalle ore 20 e prenotando si avrà diritto a:6 degustazioni* delle cantine presenti (saranno 35 cantine regionali e circa 10 frantoi oleari del Movimento Turismo Olio Abruzzo con assaggio olio gratuito)
4 degustazioni gastronomiche di pesce comprendenti 1 entrée, un primo, una secondo e un dolce a sorpresa.
intrattenimento musicale a cura del Comune di Ortona in aggiornamento
è importante ricordare che la manifestazione non è una cena, non c'è prenotazione di tavoli e/o posti a sedere, e tutta la proposta gastronomica è pensata per essere mangiata in versione "street food", anzi vi raccomandiamo di portare coperte per godervi la serata sul prato interno del Castello Aragonese.
Il contributo per la partecipazione alla serata è di 40€ a persona e non sono previsti menu o altre soluzioni per bambini (Calici di Stelle si rivolge a un pubblico adulto) o variazioni personali diverse dalla segnalazione di celiachia al momento della prenotazione.
Per prenotare ufficialmente è necessario effettuare un bonifico di 40€ a persona al seguente IBAN IT36 K076 0115 5000 0001 2710 661 intestato a Movimento Turismo del Vino Abruzzo con causale "Calici di Stelle 3 Agosto 2022 a Ortona"
Effettuato il bonifico, inviare una copia alla mail abruzzo@movimentoturismovino.it indicando il nome e cognome e numero di telefono della prenotazione (che deve essere uguale a quello di chi ha fatto bonifico) e inoltre nome cognome e mail degli altri partecipanti compresi nella prenotazione pagata.
Seguirà a distanza di qualche giorno una mail di conferma da parte dell'organizzazione e solo a quel punto la prenotazione potrà ritenersi conclusa. Qualche giorno prima dell'evento si riceverà ulteriore mail con tutte le informazioni di natura logistica/organizzativa per godere al meglio della serata.
E' possibile annullare la prenotazione effettuata con disdetta entro e non oltre giovedì 28 Luglio 2022.
Nessun commento:
Posta un commento